PulibenPuliben

Storia

Puliben srl è un’impresa di pulizie, nasce come ditta individuale 1984, nel corso di questi anni si è specializzata e aggiornata costantemente per quanto riguarda le pulizie industriali, e nella pratica di trattamenti per qualsiasi superficie.

Ad oggi Puliben srl grazie al sempre crescente numero di clienti, e l’aumento di personale a disposizione, è diventata una vera e propria “industria del pulito”, organizzata e specializzata.

Personale qualificato e regolarmente inquadrato, l’utilizzo di prodotti e tecniche appropriate, coadiuvato dal supporto tecnico di aziende leader nella produzione di materiali e macchinari per la pulizia professionale, sono le credenziali per cui numerose aziende, istituti di credito, compagnie aeree, boutique e condomini hanno scelto la nostra società.

Organizzazione

La seguente struttura per il coordinamento delle diverse attività da svolgere nel cantiere:

  • Coordinatore generale: Ha la funzione di effettuare la supervisione del Cantiere e di essere la figura che tiene i rapporti con il Committente. Risponde direttamente alla Direzione Generale dell’azienda.
  • Capo Cantiere: Ha la funzione di coordinare il lavoro degli operai e risponde direttamente al Coordinatore generale.
  • Responsabile sicurezza: Ha la funzione di far applicare all’interno del Cantiere le normative per la sicurezza previste dal D.L. 626/94 e di gestire la programmazione dei corsi di formazione per il personale interno.
  • Addetti: effettuano le operazioni di pulizia loro assegnate

Formazione

Solo l’impiego di personale addestrato, motivato e consapevole dell’importanza del proprio ruolo garantisce il raggiungimento dei risultati.

Il sistema Puliben prevede che la sensibilizzazione e l’addestramento siano O ripetuti nel tempo con lo scopo di trasmettere agli operatori un numero di informazioni sufficienti a renderli partecipi del risultato finale.

In una società di servizi opera la manodopera incide dell’80% sui costi di esercizio ed è perciò che l’addestramento del personale viene curato in modo particolare, a partire dalla selezione iniziale, per proseguire sui cantieri di lavoro con continui e specifici “stage” sulle tecnologie più sofisticate e le metodologie più moderne.

I corsi di addestramento sono stabiliti, preparati, svolti da docenti esterni ed interni, con lo scopo di formare nel migliore modo  gli operatori secondo le attività cui sono destinati.

 

Anni di esperienza

Clienti

Dipendenti

 

PULIBEN: 33 ANNI DI SERVIZI